Perché utilizzo il sistema delle donazioni rimuneratorie su questo sito?

Il web marketing e fare impresa in maniera sostenibile sono il mio lavoro dal 2014 circa. Ma oltre a cercare clienti, anche grazie ai contenuti di questo blog, condivido idee che possano essere utili al lavoro degli altri oltre che al mio. 

Dal 2014 il mio lavoro è il web marketing e la comunicazione digitale. Ho cominciato collaborando con un’agenzia di comunicazione con clienti di varie dimensioni, da quelle locali ad alcune che costituiscono brand almeno nazionali. In seguito, ho collaborato con un’altra agenzia, più o meno con clienti dello stesso tipo. 

Adesso mi occupo di imprese locali ma la mia formazione di sociologo, le mie esperienze formative e di lavoro post laurea, le mie curiosità mi permettono di avere uno sguardo sempre aperto a questioni che vanno oltre le imprese locali.

Forse i miei servizi di consulenza non ti sono utili in questa fase ma se hai trovato molto utile leggere i miei articoli e ti sono serviti i miei contenuti condivisi sul web, puoi fare una donazione di 50 o 100 euro euro, per un gesto di reciprocità molto concreto. 

Se vuoi, lascia semplicemente un commento sotto gli articoli, potrebbe essere per me un contributo molto interessante per ulteriori riflessioni e approfondimenti.

Quindi, se state pensando di fare una donazione per me sono molto contento e se volete qualche suggerimento per regolarvi, eccone uno:

DONA 50 o 100 EURO con un bonifico bancario se leggi gli articoli di questo blog o guardi contenuti pubblicati sul mio canale youTube e li ritieni utili, interessanti o ti sono serviti. 

In particolare, ti segnalo due tipi di contenuti video, due piccole serie che continuerò a realizzare oltre agli articoli che trovi qui: UN BLOG DI WEB MARKETING E RICERCA SOCIALE e STO CAPENDO IL WEB.

Chiaramente non pubblicherò i nomi degli eventuali donatori, ma nel caso raggiungessi cifre come 4000 o 5000 euro, proverò a raccontarvi, su questo sito, nella sezione – appunti (blog) – o su questa pagina e sui social, la tipologia di donatori: amici, imprese locali (ne ho contattate tante in diversi anni e ho condiviso on line dei brevi pdf di suggerimenti), sconosciuti, che eventualmente avranno partecipato a tale obiettivo finanziario. Condividere le proprie esperienze è utile e divertente. 🙂

IBAN: DE57100110012628218832

intestato a Massimo Pizzo

telefono: 3396239794