L’idea di questa pagina “Pensieri brevi” del mio sito è condividere, in maniera più sintetica, rispetto alla pagina “Appunti“, idee sul web marketing, sul mondo del lavoro e dell’impresa.

A differenza di quello che in genere si realizza in un rapporto di consulenza, in genere finalizzato a risolvere un problema specifico, sulle pagine di questo sito rifletto su questioni più generali rispetto al caso specifico di un cliente, e in questa specifica pagina anche in maniera molto sintetica, per dare uno spunto breve su alcuni temi.

L’uso di post grafici, con uno sfondo fotografico, colorato in vario modo e l’aggiunta di testo può essere uno dei modi in cui ci si fa notare sui social. Ma in che maniera è meglio farsi notare dipende dai vostri gusti, dai vostri obiettivi di comunicazione e da quelli del pubblico che vi segue o vi seguirà. Anche questa pagina serve quindi a condividere il mio punto di vista, a far conoscere il mio lavoro e in questo caso a suggerire esempi di post, in formato quadrato soprattutto, per comunicare sul web il vostro lavoro, la vostra attivià, la vostra cultura aziendale. Contattami per idee e proposte di collaborazione!