Collaborare a distanza è possibile

La collaborazione a distanza nel settore del web marketing è possibile. Posso curare la tua presenza online dal mio computer anche quotidianamente, senza la necessità di vedersi, soprattutto una volta che abbiamo pianificato la strada da percorrere per promuovere la tua azienda.

Possiamo scambiare idee al telefono, con brevissimi documenti e schemi, inviarci foto e video attraverso email. Possiamo avere anche una cartella condivisa su google drive, in cui mettere tutti i materiali che servono a promuovere la tua attività sul web.

Pur riconoscendo l’importanza di confrontarsi di persona con il cliente periodicamente, sono convinto che la collaborazione a distanza possa avere addirittura dei vantaggi. Dovendo comunicare con telefono, email e messaggi, perchè distanti, entrambi saremo motivati a consultarci su questioni importanti, a fissare dei punti scrivendoci e a risolvere piccoli intoppi con brevi comunicazioni.

Il punto fermo resta la convinzione di rendere più fluida possibile la comunicazione, prestando attenzione alle esigenze reciproche, per ottenere il miglior risultato col minimo sforzo comune. Contattami se sei interessato a esplorare una nostra collaborazione in ambito web marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.